top of page

La mia collaborazione con Numidio | Casa Tuscol@na

Updated: Jul 28, 2020



Oggi voglio raccontarvi la mia grande amicizia e collaborazione nata con la società NUMIDIO e il progetto dalla stessa ideato: CASA TUSCOL@NA. Con le persone che compongono questa società mi sono trovato benissimo fin dall' inizio e ho condiviso con loro indee da sviluppare. Con il passare del tempo una di queste idee la vedrete molto presto online sul sito www.casatuscolana.it non voglio svelavi altro...


Ma mi fa molto piacere dirvi che Casa Tuscol@na ha lo scopo di contribuire alla crescita sociale del territorio, in particolare tramite brevi racconti video del blog. Una nuova e costante modalità di comunicazione con lo sguardo rivolto verso le grandi potenzialità di tutta la Comunità del territorio della Tuscolana e dintorni.


Con questo conclundo facendo un ringraziamento speciale a Matteo,Flavio,Gianluca per avermi conivolto e a tutto lo staff di Numidio | Casa Tuscol@na e alle ragazze del Bar Chiddeddà per avermi fatto conoscere questa straordinaria realtà


19 views0 comments
bottom of page