top of page
Immagine del redattoreDott.re Emanuele Falcinelli

Chefetto.net diventa realtà

Tutto ebbe inizio nel 2017 con l' ideazione di un sito web simile a quello di oggi ma molto distante... Questa sera sono qui per raccontarvi in breve l' evoluzione della rete del cibo come in questi quattro anni il progetto è riuscito a crescere e prendere forma.


Inizio con il dire che tutto è stato pensato sulla base della mia passione (il web) e il mio lavoro (la cucina) con cui sono riuscito a dar vita a CHEFETTO.NET una piattaforma digitale che punta a formare e informare che mi segue, incentrando il tutto sull' enogastronomia un tema a cui sono legato da sempre... diffondere la cultura del cibo a 360°. Insieme a Chefetto in questi quattro anni avete visto molti progetti nascere e poi allontanarsi per dare spazio ad altri,vi dico che ogni sigola produzione che avete conosciuto di questa piattaforma è stata realizzata con il cuore e con la mente di un semplice ragazzo che punta a diffondere temi importati ma con un pizzico personale e avvolte anche fuori dalle righe.


Quindi ad oggi posso ritenermi soddisfato di questa piccola idea che man mano si sta trasformando in un progetto sempre più amplio e con molte aspettative ed è proprio per questo che con immenso piacere vi comunico che CHEFETTO.NET LA RETE DEL CIBO ®

è stato depositato oggi come Marchio Nazionale.


Questo è potuto accadere anche grazie a voi.

A presto firmato Chefetto alias Emanuele !!



20 visualizzazioni0 commenti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page