top of page

Tutti in bottega

Updated: Apr 11, 2021

Questo oggi voglio iniziare a raccontarvi la nuova esperienza che sto affronttando in questi giorni a Bottega Portici un locale principalmente di pasta frsca nel quale la preparazione è fatta dalle sfogline e il resto dai noi della cucina, Il breand è bolognese e si basa sulla ristorazione veloce gourmet.


Nei primi gironi mi sono dovuto ambientare osservando e preparando la linea, ma già dal terzo ero li in cucucina che faccevo uscire le comande che arivavano una dopo l'atra bè che dire una soddisfazione immensa ma questo è solo l'inizio...

Da quando ho scritto per l' ultima volta su questo spazio vi avevo lasciato dicendovi che era solo l' inizio... è giunto il momento di dirvi che è passato un' anno e qualche mese da quando ho iniziato la mia avventura all' interno di bottega nella quale ho imparato ( e lo sto ancora facendo) molte nozioni utili per il mio futuro lavorativo all' interno del mondo della ristorazione.


Oggi 25 Ottobre 2020 sarà il mio ultimo giono a Bottega Portici perchè come sapete ( con l' ultimo post pubblicato) ho iniziato un nuovo percorso di studi quindi mi dedicherò principalmente a quello per poter approfondire meglio le mie conoscenze sul mondo enogastronomico. Un grazie va a tutti i miei colleghi che mi hanno sostenuto anche quando ero li con loro, Grazie a tutti !!!



33 views0 comments
bottom of page