Il miglioramento dell'assistenza nutrizionale negli istituti penitenziari può ridurre l'onere delle relative condizioni di salute croniche.
Secondo una ricerca di base scientifica i menu del dipartimento di correzione dello stato del Midwest hanno rivelato offerte eccessive di calorie e basse offerte di frutta e verdura nei menu maschili e femminili. Mentre la maggior parte delle offerte di vitamine e minerali ha soddisfatto le raccomandazioni quando segnalate.
Da quanto riportato, il potassio e la vitamina E sono stati offerti a livelli inferiori a quelli raccomandati mentre il sodio è stato offerto in eccesso.
Quindi andando a cocludere anche con l' utilizzo degli standard nutrizionali, l'uso incoerente degli stessi e la mancanza di regolamenti possono portare a un'assistenza nutrizionale inappropriata o incoerente nelle correzioni.
ATTENZIONE IL BRAND VI COMUNICA CHE:
Il seguente trafiletto è puramente a scopo informativo e NON medico
Sitografia:
Holliday MK, Richardson KM. Nutrition in Midwestern State Department of Corrections Prisons: A Comparison of Nutritional Offerings With Commonly Utilized Nutritional Standards. J Correct Health Care. 2021 Sep;27(3):154-160. doi: 10.1089/jchc.19.08.0067. Epub 2021 Jul 5. PMID: 34232794.
Comments